martedì 21 febbraio 2012

fattoria fai da te ... che poi e' diventatat casetta ...





Ieri sera ho portato un cartone a casa dall’ufficio e mi sono messo all’opera per creare una stalla per gli animali di Biba. Da una semplice scatola ne ho tagliato il lato piu lungo e sugli altri lati ho tagliato per creare una porta una finestra e una’altra finestra a cuore. Questo qua sotto e’ il primo passo e a breve cercherdo’ di ricoprirla di carta di giornale (sulla falsariga della cartapesta) e di colorarla.


Questo lo scrissi tempo fa, e in quella serata avevo creato cio che vedete sopra. Poi mi sono un po’ perso, c’era mio padre che stava male che poi e’ mancato, c’era anche il natale ed un sacco di problemi che mi sono portato dietro e mi sono un po’ perso di nuovo. Poi mi sono anche ritrovato ed il finale della mia stalla e’ stato una casetta minimale. Vedere qui sotto per credere.




Nessun commento:

Posta un commento