venerdì 4 novembre 2011

Eco Toys - Happy Mais


Happymais è la prima linea di giocattoli ecologici sviluppata da Ecotoys e lanciata nel 2004. Si tratta di mattoncini composti da un materiale derivato dall’amido di mais e colorati con coloranti alimentari atossici. I mattoncini si incollano tra loro usando una spugnetta umida e si possono riutilizzare più volte. Molto semplice da usare Happymais è adatto ai bambini dai 3 anni in su.

Questo e’ quello che cita la scatola di pezzettini di mais colorato cha abbiamo regalato alla biba la settimana scorsa. Si un regalo, non capita spesso …
Si e’ aperta una nuova finestra nei lavoretti manuali. Happy mais e’ fantastico: e’ facile da maneggiare e’ semplice da incollare e con un po’ di fantasia si possono creare un sacco di cose.
Qualche esempio?? Bhe una bella collana di fiori che poi si e’ trasformata in un bel mazzo di fiori. Poi un coccodrillo, un pesce, un sub, un mostrillo e un inizio di capanna.
Abbiamo staccato, leccato, appiccicato e tagliato per circa due ore ridendo dei nostri prodotti e litigando anche un po’ su chi doveva prendere i pezzetti di mais colorato.

Ci e mi sono divertito da matti, postero’ nuove creazioni appena le realizzeremo

Nessun commento:

Posta un commento